Il team

bee-o-veg teamEra il 2014 quando Annalisa e Barbara parlarono di Bee-O-Veg per la prima volta. E nacque subito il nome Bee-O-Veg (clicca qui per scoprirne il significato!!!).

Poi, una mattina di fine estate il discorso interrotto fu ripreso, quasi casualmente… e in meno di 8 ore l’idea è diventata realtà, è stata trasformata in un vero progetto d’impresa!

Ma ecco chi c’è nel team di Bee-O-Veg.

Annalisa: dal bisogno, all’idea!

Architetto e designer con esperienza internazionale, è vegetariana e salutista già da qualche anno, ma da sempre predilige un’alimentazione sana ed è attenta al benessere.
Girovagando e curiosando, per lavoro e non, fuori casa sente forte l’esigenza di mangiare altro e meglio, oltre patatine fritte e pasta al pomodoro: da qui l’idea di Bee-O-Veg!
Le sue passioni sono la moto, la montagna …e il mare del Salento 🙂

Barbara

Consulente d’impresa con una lunga esperienza nel settore del cibo da asporto, da lungo tempo seleziona con cura alimenti sani e buoni per tutelare la sua salute.
Appassionata di marketing e organizzazione aziendale, ha contribuito alla rapidissima trasformazione dell’idea in un vero progetto di business!
Ama il sole, l’estate, fare sport all’aperto …ma con la tecnologia sempre a portata di mano 😉

Hai altre curiosità? Scrivici un messaggio!


Altri contenuti per te:

L’app Assaggia e Viaggia di Bee-O-Veg in anteprima: scoprila adesso!

Hai letto di Street food Party? Clicca qui