Prima candelina per Bee-O-Veg

Il 25 settembre 2016 era una domenica mattina di inizio autunno. Il cielo era soleggiato e l’aria tiepida; sorseggiando un caffè, chiacchieravamo tra amiche raccontandoci dell’estate trascorsa e dei progetti  per il prossimo futuro.
In modo del tutto casuale, poi, riprendemmo un discorso del passato, l’idea dell’app per lo street food: erano cambiati i tempi rispetto a 2 anni prima, cambiate le nostre competenze, le priorità.

Un paio di scambi e improvvisamente tutto è diventato chiaro per entrambe:

Bee-O-Veg poteva prendere forma, doveva concretizzarsi!

Così è stato: in poche ore abbiamo trasformato un’esigenza, un’idea, una visione… in un progetto d’impresa, con una roadmap concreta, chiari traguardi da raggiungere, nozioni da apprendere, elementi da verificare e ipotesi da confermare.

E oggi Bee-O-Veg compie un anno, ha raggiunto la prima candelina: TANTI AUGURI!

Di strada ne è stata fatta tanta e noi siamo “cresciute” grazie alla curiosità, l’impegno e la dedizione quotidiani guidati dall’organizzazione puntuale degli impegni, uniti a un pizzico di follia, tante risate e pure qualche screzio, ma mantenendo sempre la medesima prospettiva, condividendo e affidandoci continuamente al confronto costruttivo.

Oggi conosciamo tante più cose dello scorso anno e sappiamo fare molto di più rispetto a 12 mesi fa, abbiamo meno paura (…se sei un* startupper, sai di cosa parliamo!), prendiamo decisioni in tempi più rapidi, sappiamo chi sono i nostri amici (quelli che ci sono, ancora oggi, nonostante i nostri tempi ridotti per tutto!), non vediamo l’ora di viaggiare per tornare arricchite e siamo impazienti di conoscere persone nuove a cui parlare del nostro progetto perché è fonte di adrenalina pura.

Soprattutto, oggi sappiamo bene quanto sia importante credere in noi stesse e lavorare sodo, in modo traspartente e onesto come abbiamo sempre fatto …come due apette operose, appunto 🐝🐝

Bee-O-Veg ci ha dato tanto e oggi, nel giorno del suo compleanno, vogliamo dire Grazie! Di obiettivi da raggiungere ce ne sono ancora parecchi (evviva!), ma non temete: li centreremo tutti!!! 💪😉

 


 

Tutte le novità sul mondo dello street food gourmet nella tua mailbox: iscriviti adesso!