La nostra estate da Startupper

Barbara
Era quasi una sfida aperta con me stessa che ogni anno cercavo di «migliorare»: “Quest’anno quando farò il mio primo giorno di mare?” 😄

Annalisa
Dopo tanti mesi trascorsi tra quattro mura, una vacanza in montagna è davvero l’ideale: aria pulita, spazi sconfinati, colori vivaci e aria fresca… null’altro di meglio! 😁

Ma il 2017 è stato diverso, drasticamente, per entrambe: questo è l’anno di Bee-O-Veg, che ha riempito ogni istante, ha fatto passare il tempo quasi senza che ce ne accorgessimo, ha assorbito ore e giorni. Ecco la nostra prima estate da startupper!

Il percorso di formazione iniziato a giugno in BicLazio ci ha tenute occupare in aula per parecchie settimane, fino al focus group della seconda metà di luglio in cui abbiamo presentato l’applicazione in anteprima.

Qualche giorno per riordinare idee e programmi …e via, alla volta della Puglia salentina! Già da tempo, infatti, avendo incontrato tanti operatori di ottimo street food originari del Salento, avevamo deciso di visitare la terra indiscussa “regina” del turismo estivo d’Italia. Ci aspettavamo tante eccellenze e numerosissimi eventi: beh, non siamo state minimamente deluse, tanto che per organizzarci al meglio abbiamo dovuto usare l’agenda ogni giorno per non perderne nessuno!

Inutile nascondere che qualche ora di mare l’abbiamo fatta (abbiamo un bel colorito nelle foto postate su Facebook e sul nuovissimo account Instagram, vero?! 😛 ), mentre quello che non si vede sono i rapidi cambi d’abito, i chilometri “macinati”, gli appunti scritti ovunque, le scarse ore di sonno …e la miriade di stimoli nuovi che ci hanno letteralmente travolto!

La cosa importante, però, è un’altra: siamo tornate cariche e pronte.
Cariche di spunti, progetti, fervore e priorità. E pronte ad affrontare i prossimi mesi con energia da vendere ed entusiamo di bambine, eccitazione tangibile e tanta, tanta impazienza. Ma anche con il pragmatismo che ci contraddistingue e un pizzico (in più 😉 ) di leggerezza.
Vogliamo continuare a cercare e selezionare i food truck che più di tutti condividono la nostra filosofia sul cibo di strada, dedicarci a voi con il consueto impegno nella ricerca di contenuti, notizie e curiosità e, “last but not least”, arrivare al lancio dell’applicazione online il più presto possibile!

Dunque, restiamo in contatto:

  • su Facebook: un «Mi piace» è il modo più facile per sapere tutto quello che facciamo e abbiamo in programma!
  • su Instagram: aggiungici alle pagine che ti piacciono di più!

…oppure iscriviti al nostro sito: vai qui, inserisci il tuo indirizzo email e riceverai una notifica ogni volta che pubblichiamo un nuovo articolo.

Ti aspettiamo 🐝🐝

 


 

Tutte le novità sul mondo dello street food gourmet nella tua mailbox: iscriviti adesso!