L’app “Assaggia e Viaggia” di BEE-O-VEG si presenta in anteprima!

“Assaggia e Viaggia” di Bee-O-Veg, l’app di chi vuole mangiare street food buono e sano si presenta in anteprima!
Sì, hai capito bene: per la prima volta mostreremo l’applicazione a cui stiamo lavorando …e abbiamo bisogno di TE.

Perché adesso

In questi ultimi mesi abbiamo messo a punto il “progetto” Bee-O-Veg basandoci su esperienze personali, dialoghi informali con amici, parenti e conoscenti, studi e ricerche ufficiali, approfondimenti sul web e girando l’Italia, come raccontiamo qui.
Insomma, ci stiamo avvicinando a grandi passi al momento in cui trasferiremo appunti, schemi, grafici e mappe dalla carta al codice di programmazione: ecco perché adesso è il momento migliore per un evento come questo.

Coinvolgere coloro a cui ci rivolgiamo, chi scaricherà l’applicazione e le persone che realmente ne faranno uso, infatti, è essenziale perché vogliamo fortemente che l’app sia utile, funzionale, in grado di rispondere a necessità concrete e dare risposta a esigenze reali.

Iniziamo da qui

Di solito…
– ti piace mangiare bene e in modo salutare?
– acquisti cibo biologico?
– preferisci alimenti a km zero?
– scegli il cibo in modo consapevole e sostenibile?
– hai optato per un’alimentazione vegana o vegetariana?
– ti annoia mangiare sempre gli stessi piatti?
…e “last but not least”, come dicono gli inglesi (ultimo, ma non per importanza): usi abitualmente internet e le applicazioni del tuo smartphone per trovare dove/cosa mangiare fuori casa?

Se hai risposto almeno una volta SI, è perfetto: ci piacerebbe che prendessi parte al nostro evento perché il tuo parere è prezioso e potrai contribuire a rendere migliore l’app facendoci conoscere la tua opinione.

L’evento

L’incontro sarà strutturato come un focus group: parleremo del progetto e ti chiederemo di rispondere a qualche domanda. Quindi, raccoglieremo le risposte ottenute, ma in modo del tutto anonimo.
Consigli, suggerimenti …e critiche, perché no, saranno ben accetti: presentare l’app in anteprima ha proprio lo scopo di individuare spunti nuovi e migliorativi per il nostro lavoro.
E per ringraziarti della tua partecipazione, ti accoglieremo con un aperitivo a base di prodotti biologici, vegetali e locali, in pieno spirito Bee-O-Veg! 😉

Quando e dove

L’incontro è fissato per mercoledì 19 luglio 2017, dalle 18 alle 20: essendo di breve durata, ti chiediamo di essere puntuale …e se riuscirai ad arrivare qualche minuto prima ci trovarai pronte ad attenderti! 😃

Saremo a Latina, ospiti dello Spazio attivo di Bic Lazio, in Via Carlo Alberto n. 22 (clicca sulla mappa che segue per sapere come raggiungerci).

➡➡➡ Importante: conferma la tua partecipazione (entro lunedì 17/07) da QUI.

Per concludere

Come avrai compreso, per noi si tratta di un momento prezioso (…già sentiamo l’emozione crescere!) per raccogliere tutti gli spunti possibili per mettere a punto l’app in modo che sia, il più possibile, misura di chi la utilizzerà.

Perciò ti inviamo a:

scaricare la locandina e inviarla ai tuoi contatti che, come te, credi potranno essere futuri utilizzatori/utilizzatrici dell’app (NB: questo file è ottimizzato per essere condiviso tramite smartphone; se te ne occorre uno di qualità migliore, scrivici);

 

mettere un like alla nostra pagina facebook e confermare la tua partecipazione nell’evento dedicato entro lunedì 17/07: la sala ha posti limitati e vogliamo fare in modo che sia accogliente e confortevole per tutti i presenti.

 

Grazie, ti aspettiamo!
Annalisa e Barbara


 

Tutte le novità sul mondo dello street food gourmet nella tua mailbox: iscriviti adesso!